Privacy Policy

Da Edoco, la tua privacy e la protezione dei tuoi dati sono la nostra massima priorità. Tutti i dati raccolti, sia personali che non personali, sono protetti secondo i più alti standard globali.

Titolare del trattamento

 

SeCIT Srlsu

edoco.it

privacy@edoco.it  –secitsrls@arubapec.it

Responsabile per la protezione dei dati personali (DPO)

La società non rientra nei casi previsti dalla legge e ha deciso di non nominare un Responsabile per la Protezione dei dati personali.

 

Tipologie di dati personali trattati

Dati personali, comuni e identificativi

Dati di contatto

Dati relativi alla navigazione

Dati patrimoniali, fiscali e contabili

 

Finalità del trattamento

Base giuridica del trattamento

Periodo di conservazione dei dati

A.     Fornire i servizi di cui alle condizioni generali di contratto

Esecuzione del contratto

10 anni

B.     Adempimento degli obblighi di legge

Adempimento di un obbligo di legge

10 anni

C.    Studio e statistica su temi di interesse del titolare

Legittimo interesse del titolare

Consenso dell’interessato

30 anni

D.    Rispondere a eventuali richieste di supporto e / o manutenzione

Esecuzione del contratto

5 anni

E.     Invio periodico di newsletter da parte del Titolare

Legittimo interesse del titolare

Consenso dell’interessato

10 anni

F.     Invio di informative commerciali da parte di partner del Titolare e / o terzi autorizzati

Consenso dell’interessato

10 anni

G.    Marketing profilato, ossia personalizzato tramite analisi automatizzate delle abitudini dell’interessato

Consenso dell’interessato

10 anni

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti, cancellati o resi anonimi compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione, backup e disaster recovery.

Obbligatorietà del conferimento dei dati:il conferimento dei dati di cui sopra è obbligatorio, in caso di mancato conferimento il titolare non potrà adempiere alle proprie obbligazioni per quanto riguarda i punti A. B. e D.

Gli altri punti richiedono consenso dell’interessato.

 

Destinatari dei dati e soggetti autorizzati al trattamento:

I dati conferiti verranno trattati dai dipendenti del Titolare in qualità di incaricati e dai responsabili del trattamento come individuati nell’organigramma della Privacy a disposizione dell’interessato su richiesta esplicita.

Modalità di trattamento:

I dati verranno trattati con modalità informatiche e tramite stampe solo ove strettamente necessario

Trasferimento all’estero:i dati trattati vengono trattati tramite server esteri di cui, il Titolare ha valutato e garantisce integrità e adeguatezza delle misure di sicurezza.

Diritti dell’interessato – Reclamo all’autorità di controllo

L’interessato ha diritto (a norma dell’art. 7 e ss. della vigente normativa e s.m.i.) di richiedere al Titolare, tramite i recapiti sopra indicati: accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, opposizione al trattamento, portabilità, revoca del consenso al trattamento.

L’interessato avrà altresì diritto a proporre reclamo al Garante per la Protezione dei dati Personali ai seguenti recapiti: Piazza Venezia n. 11 00187 ROMA, Fax: (+39) 06.69677.3785, Centralino telefonico: (+39) 06.696771 E-mail: garante@gpdp.it, PEC: protocollo@pec.gpdp.it